Volume Restoration Firenze

Volume restoration Firenze: di cosa di tratta?

Si tratta di un trattamento di medicina estetica avanzata che consente di ripristinare i volumi persi con l'invecchiamneto e il cedimento cutaneo conseguente alla lipoatrofia. La perdita dei volumi è a carico principalmente del volto e delle mani. Nel volto si viene a perdere la proiezione degli zigomi, dei mascellari e della mandibola per atrofia adiposa ma anche ossea; a livello del dorso delle mani, a causa dell'assottigliamento del tessuto adiposo, compaiono vne e tendini che rendono il dorso delle mani lo specchio degli anni del paziente. Il ripristino dei volumi con tecniche minivasive è indicato per ripristinare e ridonare volume nei punti esteticamente sensibili.

Per il trattamento di volume restoration Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

In cosa consiste il volume restoration con acido ialuronico?

Le iniezioni di acido ialuronico ad elevata densità vengono eseguite in sede ambulatoriale senza utilizzare nessun tipi di anestesia in quanto non dolorose. Il risultato del ripristino dei volumi è istantaneo, con grande soddisfazione del paziente e un ritorno repentino alla vita quotidiana. L'acido ialuronico per il volume restoration è un prodotto biocompatibile, naturale che non dà reazioni allergiche. La durata del trattamento può arrivare anche a 40 minuti in base alle correzioni da effettuare. I risultati sono duraturi fino a 8-15 mesi in base al tipo di prodotto utilizzato dal chirurgo plastico. Si consiglia la ripetizione del trattamento almeno una volta all'anno.

Trattamenti di medicina estetica avanzata - volume restoration Firenze, Viterbo, Pistoia, Roma.

Prenota il trattamento del volto, mani o decollete di volume restoration Firenze.