Liposcultura e Liposuzione Firenze

Liposcultura e liposuzione Firenze: di cosa si tratta

La liposuzione è una della tecniche più innovative nel campo della chirurgia plastica ed estetica. L’adipe in eccesso viene aspirato con una sottile cannula forata alle due estremità e collegata a un sistema di aspirazione che viene inserita attraverso piccole incisioni nella zona interessata (generalmente i glutei, le cosce o l’addome). 

Attraverso la liposuzione, e la successiva liposcultura che rimodella i profili del corpo rendendoli armoniosi, è quindi possibile rimuovere il grasso in modo definitivo e con minima invasività. 

Questo intervento, anche nelle varianti lipolaser, smartlipo, microliposuzione e, lipoaspirazione, non deve essere considerato una cura dimagrante per soggetti obesi o in sovrappeso, ma un ottimo metodo per trattare con successo adiposità localizzate e accumuli di grasso resistente alle diete e all'esercizio fisico.
Per interventi di liposcultura e liposuzione Firenze, rivolgiti al Dott. Tommaso Agostini.

Interventi di chirurgia estetica del corpo. Liposuzione, liposcultura, lipolaser, smartlipo, microliposuzione, lipoaspirazione Firenze.

E' importante sapere che interventi di liposcultura e liposuzione devono essere necessariamente effettuate da un medico chirurgo specializzato in strutture debitamente adeguate per questo tipo di prestazioni, come il Dott. Tommaso Agostini nella sua clinica di Firenze.

Prenota una visita medica specialistica di liposcultura e liposuzione Firenze.