Liposuzione polpacci - caviglie: di cosa di tratta?
Le gambe sono uno dei punti chiave della sessualità nelle donne. Le gambe e le ginocchia sono le uniche parti del corpo di una donna che sono costantemente esposte anche quando indossa gonne e vestiti. Il polpaccio ideale dovrebbe essere convesso tra ginocchio e caviglia nella parte laterale esterna, mentre dovrebbe fare una leggere S italica nella parte mediale interna.
Leggi tutto... Se sei insoddisfatta della forma o del volume dei polpacci e caviglie allora ci sono buone notizie: con la micro liposuzione è possibile sia diminuire il volume e quindi la circonferenza del polpaccio sia assottigliare le caviglie. Questi depositi di grasso in eccesso nelle caviglie possono essere dovuti prevalentemente a fattori genetici e potresti averle ereditati dalla madre e / o nonna. Se sei uno di questi sfortunati individui che hanno questa predisposizione genetica, il grasso si accumula e continua ad accumularsi indipendentemente dal tuo livello di fitness e quindi la tua opzione più efficace potrebbe essere proprio la liposuzione.
Come si esegue l’intervento?
Le aree dei polpacci e della caviglia richiedono una cura e delicatezza particolari insieme a minuscole microcannule da utilizzare durante la liposuzione. Uno dei metodi più sicuri per sottoporsi alla liposuzione di polpacci è attraverso tecniche tumescenti, cioè intervento eseguito in anestesia locale con un rapidissimo ritorno alla vita sociale.
Quali sono i vantaggi?
La liposuzione della caviglia e del polpaccio presenta diversi vantaggi tra cui:
Tempo di inattività minimo: tornare alla normale routine entro 48 ore;
Praticamente senza dolore - con soluzioni tumescenti, i pazienti non sentono alcun disagio durante la liposuzione;
Nessuna incisione visibile: la tecnica utilizza micro dispositivi, che misurano all'incirca le dimensioni di una punta di penna;
Gratificazione immediata: inizi a vedere i risultati della liposuzione del polpaccio e della caviglia subito dopo l’intervento;
Risultati permanenti: una volta che il grasso è stato rimosso, non tornerà mai più.
Leggi tutto... Ottieni delle gambe sexy, dove caviglie e polpacci appaiono in equilibrio con il resto delle gambe. Oppure, sentiti libero di indossare pantaloncini, gonne, bikini, vestiti o qualsiasi tipo di abbigliamento.
La liposuzione della caviglia e del polpaccio è anche benefica per i pazienti con condizioni di base come il linfedema, che rendono alcune aree del corpo sproporzionate rispetto al resto del fisico.
Nota: La propensione ad accumulare grasso in eccesso nei polpacci e nelle caviglie è abbastanza comune. Tuttavia, a volte l'accumulo di grasso nelle gambe è molto sproporzionato rispetto al resto del corpo in modo tale che si crea una marcata discrepanza tra la parte superiore del corpo e la metà inferiore. Esiste, infatti, un disturbo genetico del grasso chiamato linfedema che causa marcate differenze nell'accumulo di grasso nella superficie corporea con sintomi di gonfiore e disagio. Questa condizione medica può essere molto scoraggiante.