Mommy Makeover Firenze

Procedure di chirurgia estetica per le neo-mamme: Mommy Makeover Firenze

Il mommy makeover è un termine che arriva dagli Stati Uniti per indicare un insieme di procedure di chirurgia estetica pensate appositamente per le neo-mamme.
Durante la gravidanza a causa di modificazioni corporee anatomiche e ormonali il fisico femminile subisce dei cambiamenti al fine di alloggiare a livello uterino il feto. Questi cambiamenti includono, ma non sono limitati a, allargamento della muscolatura della parete addominale, allargamento del bacino, aumento del volume mammario, aumento di peso e delle adiposità localizzate a livello di addome, fianchi e trocanteri.
Se dopo il parto, un po’ per predisposizione genetica, un po’ per l’aumento di peso corporeo subito, la neo-mamma non riuscisse a ritrovare al sua forma fisica nonostante la dieta alimentare e l’esercizio fisico mirato a rinforzare la parete addominale, allora la chirurgia estetica può venire in aiuto.

Per il mommy makeover Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia plastica come il Dott. Tommaso Agostini.

In cosa consiste il mommy-makeover?

Il mommy makeover consiste in procedure di chirurgia estetica mini-invasive appositamente studiate per ridare alla neo-mamma il suo habutis pre-gravidanza.
Gli interventi chirurgici possono essere eseguiti combinati in regime di ricovero oppure singolarmente in regime di day-hospital o day-surgery. Tra i primi interventi viene proposta la ricostruzione della parete addominale attraverso un’incisione limitata a livello sovrapubico (miniaddominoplastica) attraverso la quale si scollano i tessuti molli addominali e l’ombelico, senza trasposizione, e quindi alla sintesi dei muscoli retti addominali.

Quanto durano i risultati dell’interventi di mommy-makeover?

I risultati finali degli interventi di mommy makeover (miniaddominoplastica, mastoplastica, liposcultura, lipofilling e ricostruzione della parete addominale) sono da considerarsi definitivi.

Effettuare il mommy makeover Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Prenota subito il tuo intervento di mommy makeover Firenze per ritrovare la tua forma fisica.