Lip Lift

Lip-lift - Lifting del labbro superiore: di cosa di tratta?

Con l'avanzare dell'età, la distanza tra la base del naso e il bordo del labbro superiore si allunga a causa della gravità, della lassità dei legamenti e dell’atrofia delle arcate dentarie e del mascellare. Un labbro superiore lungo può essere responsabile di un aspetto più vecchio.

Lip-lift a Terni, Orvieto e Toscana del Sud, in cosa consiste?

Il lip-lift si esegue in anestesia locale e regime ambulatoriale e richiede circa un'ora e mezza se eseguita come procedura isolata. A causa delle recenti innovazioni e delle modifiche al posizionamento delle incisioni, il lip-lift è diventato molto affidabile, naturale e di lunga durata. Le incisioni sono nascoste alla base del naso e non visibili nella vita sociale.

Non ci sono bendaggi ma semplici cerotti steri-strip. L’igiene personale e la doccia sono incoraggiate non appena desiderato. Sarà prescritto un unguento antibiotico da applicare tre volte al giorno. La ripresa della vita sociale e lavorativa è dopo 7 giorni, momento della rimozione delle suture. Lividi e gonfiore sono minimi e il dolore è da minimo a inesistente. Per interventi di lip-lift a Terni, Orvieto, Toscana del Sud, Viterbo (Tarquinia, Civita Castellana, Vetralla, Montefiascone, Nepi, Orte, Montalto di Castro, Ronciglione, Tuscania, Fabrica di Roma, Soriano nel Cimino, Sutri, Caprarola, Canino, Monterosi, Bassano Romano, Vignanello, Bolsena, Oriolo Romano), Pistoia e Roma contatta il Dott. Tommaso Agostini.