Profiloplastica Full-face Firenze

Migliorare il profilo del volto: profiloplastica Full-Face Firenze

La profiloplastica è un intervento noto da diversi anni ma che recentemente è stato rivisitato in base ai canoni estetici moderni e alle ultime tendenze in campo di medicina e chirurgia estetica.
Fino a pochi anni fa, infatti, molti chirurghi utilizzavano questo termine per riferirsi al cambiamento del profilo del naso (rinoplastica) e del mento (mentoplastica o genioplastica), trascurando tuttavia altre subunità estetiche del volto parimenti importanti nel donare un profilo armonico: la fronte e le labbra. Quindi l’intervento di profiloplasticafull face moderno prevede il miglioramento dei profili della fronte, del naso, delle labbra (cheiloplastica) e del mento.
Il termine full face deriva dal fatto che in questa procedura di chirurgia estetica vengono interessate alcune delle principali subunità estetiche del volto, responsabili non solo di un profilo armonico, ma anche con impatto estetico in visione frontale. 

Effettuare una profilo plastica full face Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

In cosa consiste l’intervento di profiloplastica full-face?

L’intervento di profiloplastica full face viene simulato al computer tenendo conto dei canoni estetici individuali del paziente.
La profiloplasticafull face prevede due fasi operative, la prima chirurgica e la seconda di medicina estetica avanzata; la fase chirurgica viene eseguita in anestesia generale in regime di day-hospital o day-surgery e prevede la correzione del naso con la rinoplastica smart (inserire il link a rinoplasticaestetica.it) e la correzione del mento con la mentoplastica o genioplastica tramite osteotomie sliding e raramente utilizzo di protesi in silicone.

Quanto durano i risultati dell’intervento di profiloplastica full face?

I risultati finali dell’intervento di profiloplastica full face sono definitivi per quanto riguarda la rinoplastica e la mentoplastica. La correzione dei profili frontali e delle labbra può richiedere un’altra seduta dopo circa 6-8 mesi.

Per effettuare un intervento di profiloplastica full face Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia plastica come il Dott. Tommaso Agostini.

Prenota subito il tuo intervento di profiloplasticafullface Firenze per avere un profilo più armonico.