Profiloplastica Full-face Firenze

Migliorare il profilo del volto: profiloplastica Full-Face Firenze

La profiloplastica è un intervento noto da diversi anni ma che recentemente è stato rivisitato in base ai canoni estetici moderni e alle ultime tendenze in campo di medicina e chirurgia estetica.
Fino a pochi anni fa, infatti, molti chirurghi utilizzavano questo termine per riferirsi al cambiamento del profilo del naso (rinoplastica) e del mento (mentoplastica o genioplastica), trascurando tuttavia altre subunità estetiche del volto parimenti importanti nel donare un profilo armonico: la fronte e le labbra. Quindi l’intervento di profiloplastica full face moderno prevede il miglioramento dei profili della fronte, del naso, delle labbra (cheiloplastica) e del mento.
Il termine full face deriva dal fatto che in questa procedura di chirurgia estetica vengono interessate alcune delle principali subunità estetiche del volto, responsabili non solo di un profilo armonico, ma anche con impatto estetico in visione frontale. 

Effettuare una profilo plastica full face Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.