Botox Firenze - Botulino

Botox Firenze - Botulino

Botox Firenze - Botulino: cos'è?

Il botox o tossina botulinica rappresenta l'unico farmaco realmente in grado di ridurre le rughe d'espressione agendo in modo diretto sui muscoli mimici responsabili della loro formazione. Il risultato della procedura è un importante rilassamento dei muscoli interessati con un'evidente attenuazione di rughe e solchi. 

A Firenze e dintorni non esitare di rivolgerti ad un professionista come il Dott. Tommaso Agostini per trattamenti di botox a Firenze e dintorni.

 

Trattamento Botox Firenze: rivolgiti al Dott. Tommaso Agostini

I punti di iniezione vengono disegnati in sede ambulatoriale con estrema cura e quindi, previa disinfezione, si procede all'iniezione del farmaco mediante aghi sottilissimi e indolori. Non è necessaria alcuna anestesia.

Botox: indicazioni

Il trattamento con botox si rileva efficace in modo determinante nel trattamento delle rughe del volto e in particolare è indicato per le seguenti tipologie di rughe:

rughe e solchi glabellari (tra le sopracciglia);

rughe frontali d’espressione;

rughe ai lati degli occhi (zampe di gallina);

rialzamento della coda del sopracciglio;

rughe verticali del contorno labbra;

rughe del collo (collana di Venere e corde platismatiche);

iperidrosi ascellare, palmare (mani) e plantare (piedi);

Botox: vantaggi trattamento

Basta una sola seduta per eliminare tutte le rughe del volto, e le normali attività della vita quotidiana possono essere riprese immediatamente dopo l’uscita dalla clinica. 

Trattamenti con botox Firenze

Il botox è un farmaco che riesce a ridurre le rughe inibendo l'azione dei muscoli con un immediato effetto che non si basa su un riempimento meccanico come nel caso dei filler. Il viso, insieme al collo e al decolletè, è uno dei punti su cui maggiormente si concentrano I trattamenti di medicina estetica. Per questo oggi il medico ha a disposizione una serie di protocolli tra cui scegliere quello ritenuto più idoneo all'età, allo stato della pelle e ai risultati desiderati dal paziente.