Ringiovanimento decolleté

Trattamento ringiovanimento Decolleté

 

Di cosa si tratta?

Il décolleté è una delle prime aree anatomiche a rivelare i segni d’invecchiamento. La pelle in questa zona è più sottile e più fragile, e la maggior parte delle pazienti trascurano il décolletè in favore del volto. Il crono-invecchiamento e il foto-invecchiamento, rispettivamente l’invecchiamento dovuto al tempo e all’esposizione al sole, danno ragione dei danni cutanei in quest’area esteticamente così importante: pelle anelastica, rughe sottili che si concentrano nella parte centrale, il “solco seni”, macchie cutanee puntiformi, cheratosi solari, cheratosi seborroiche, arrossamento distrettuale fino alla comparsa di angiomi capillari e fibromi penduli.

Per il ringiovanimento decolletè rivolgiti ad un professionista della medicina estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

In cosa consiste il ringiovanimento del décolleté? Scoprilo a Terni, Orvieto e Toscana del Sud

A differenza di altre subunità estetiche del corpo, il ringiovanimento del décolleté avviene in modo graduale e in più sedute al fine di eliminare i numerosi inestetismi. Il primo approccio consiste nell’utilizzo di laser ablativi per eliminare i fibromi, le cheratosi e i piccoli angiomi puntiformi. Segue quindi l’iniezione di Skin booster, biorivitalizzanti, tonificanti per ridonare idratazione, elasticità e luminosità. Infine una o più sedute di IPL elimineranno le punteggiature solari e i danni foto-indotti. Il gradimento delle pazienti è molto elevato soprattutto nei mesi primaverili o estivi quando s’indossano indumenti meno coprenti.

Effettuare un trattamento di ringiovanimento decolletè a Terni, Orvieto, Toscana del Siud, Viterbo (Tarquinia, Civita Castellana, Vetralla, Montefiascone, Nepi, Orte, Montalto di Castro, Ronciglione, Tuscania, Fabrica di Roma, Soriano nel Cimino, Sutri, Caprarola, Canino, Monterosi, Bassano Romano, Vignanello, Bolsena, Oriolo Romano), Pistoia e Roma non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.