Leggi Il risultato comincia a intravedersi dopo circa 2 settimane con il riassorbimento dei lividi e del gonfiore. I risultati sono stabili e definitivi per molti anni: la blefaroplastica e gli altri interventi estetici per migliorare il contorno occhi e la palpebra sono infatti tra gli interventi più efficaci per il ringiovanimento del volto. Raramente è necessaria una seconda blefaroplastica durante la vita.
Interventi di chirurgia estetica degli occhi. Cantopessi, cantoplastica, lifting del sopracciglio e blefaroplastica Terni, Orvieto, Toscana del Sud, Roma, Viterbo e Pistoia
Oltre a contrastare l’aria stanca e invecchiata del contorno occhi, la moderna chirurgia estetica e la medicina estetica avanzata offrono diverse altre soluzioni anti-age: dal lifting chirurgico o biologico (biolifting) alle iniezioni di acido ialuronico o altri filler naturali per il riempimento dei tessuti che hanno perso tono, fino alle soluzioni per il ringiovanimento delle mani e il rassodamento del seno, dell’addome e delle gambe. Tutte queste possibilità vanno valutate in sede medica attraverso un consulto specializzato per stabilire la strategia di intervento più efficace in base ai risultati desiderati e alle condizioni peculiari del paziente.
Per interventi di chirurgia estetica degli occhi (blefaroplastica, cantopessi o lifting del sopracciglio) nella zona compresa fra Liguria, Toscana e alto Lazio (Lunigiana, Garfagnana, La Spezia, Sasso Marconi, Massa, Forte dei Marmi, Viareggio, Montecatini Terme, Pescia, Porretta Terme, Chianciano Terme, Montepulciano, Argentario, Montefiascone, Siena, Prato, Arezzo, Grosseto, Pistoia, Firenze, Lucca, Livorno, Orvieto,Viterbo, Terni, Tuscania, Tarquinia) è possibile rivolgersi al dott. Agostini per una visita medica specialistica.
Le procedure seguite puntano sempre alla minore invasività consentita, nel perseguimento di un'armonia ideale tra l’interiorità e l’esteriorità. Come nel caso degli altri interventi estetici diretti al volto (lifting, cheiloplastica labbra, genioplastica mento, otoplastica orecchie, trapianto capelli) e al corpo (mastoplastica per ridurre o aumentare il seno, ginecomastia torace maschile, addominoplastica, liposcultura e liposuzione, brachioplastica arti, lipofilling ecc.), anche per la blefaroplastica, il lifting delle palpebre cascanti o delle borse e la cantopessi, i punti di accesso chirurgico risultano ottimali per scarsa visibilità, mentre la dimensione delle incisioni è ridotta ai minimi termini, per cicatrici pressoché invisibili.
Il Dott. Tommaso Agostini è punto di riferimento per chi desidera migliorare il suo aspetto valorizzando la propria individualità e ritrovando un aspetto giovane e fresco sollevando la palpebra cascante o il sopracciglio, o riducendo il gonfiore del contorno occhi con interventi di blefaroplastica o cantopessi nella regione Toscana e nell’alto Lazio, con particolare riferimento alle località nella zona di Spezia, Pistoia, Lucca, Livorno, Grosseto, Roma, Viterbo e dintorni.