Botox Viterbo - Botulino
Botox Viterbo - Botulino: cos'è?
Il botox o tossina botulinica rappresenta l'unico farmaco realmente in grado di ridurre le rughe d'espressione agendo in modo diretto sui muscoli mimici responsabili della loro formazione. Il risultato della procedura è un importante rilassamento dei muscoli interessati con un'evidente attenuazione di rughe e solchi.
A Viterbo e dintorni non esitare di rivolgerti ad un professionista come il Dott. Tommaso Agostini per trattamenti di botox a Viterbo e dintorni.
Trattamento Botox Viterbo: rivolgiti al Dott. Tommaso Agostini
I punti di iniezione vengono disegnati in sede ambulatoriale con estrema cura e quindi, previa disinfezione, si procede all'iniezione del farmaco mediante aghi sottilissimi e indolori. Non è necessaria alcuna anestesia.
Botox: indicazioni
Il trattamento con botox si rileva efficace in modo determinante nel trattamento delle rughe del volto e in particolare è indicato per le seguenti tipologie di rughe:
rughe e solchi glabellari (tra le sopracciglia);
rughe frontali d’espressione;
rughe ai lati degli occhi (zampe di gallina);
rialzamento della coda del sopracciglio;
rughe verticali del contorno labbra;
rughe del collo (collana di Venere e corde platismatiche);
iperidrosi ascellare, palmare (mani) e plantare (piedi);
Botox: vantaggi trattamento
Basta una sola seduta per eliminare tutte le rughe del volto, e le normali attività della vita quotidiana possono essere riprese immediatamente dopo l’uscita dalla clinica.
Trattamenti con botox Viterbo
Il botox è un farmaco che riesce a ridurre le rughe inibendo l'azione dei muscoli con un immediato effetto che non si basa su un riempimento meccanico come nel caso dei filler. Il viso, insieme al collo e al decolletè, è uno dei punti su cui maggiormente si concentrano I trattamenti di medicina estetica. Per questo oggi il medico ha a disposizione una serie di protocolli tra cui scegliere quello ritenuto più idoneo all'età, allo stato della pelle e ai risultati desiderati dal paziente.