Hydrobalance Firenze

Hydrobalance Firenze: di cosa si tratta?

Il concetto di hydrobalance è innovativo e rappresenta un trattamento di medicina estetica avanzata che contribuisce a migliorare tono, elasticità ma soprattutto idratazione delle pelle del volto, mani e decollete. Questo trattamento di medicina estetica viene eseguito con microcannule e prevede l'iniezione linerare o puntiforme di acido ialuronico a bassa densità; l'acido ialuronico è una sostanza contenuta normalmente nel nostro corpo, è biocompatibile, no dà reazioni allergiche nè da corpo estraneo. Grazie alla sua struttura biochimica, l'acido ialuronico si lega a particelle di acqua e fluidi corporei che vengono richiamati nelle zone d'iniezione, aumentando quindi l'idratazione prodonda e superficiale della pelle del volto.

Per trattamento con acido ialuronico di hydobalance Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Come avviene il trattamento di hydrobalance con acido ialuronuico?

L'acido ialuronico utilizzato per riequilibrare l'idratazione delle pelle del volto è contenuto in siringhe sterili e viene iniettato con microaghi o micrannule a seconda dell'ampiezza delle zone da trattare. Il trattamento non è doloroso e per evitare il fastidio legato alle microiniezioni viene utilizzata una pomata d'anestetico locale direttamente in sede di trattamento. L'iniezioni di acido ialuronico sono eseguite ambulatorialmente e il paziente può subito riprendere le normali attività quotidiane. Il ciclo completo per l'hydrobalnce del volto si articola in 3 sedute a cadenza mensile, che possono essere ripetute fino a 3 volte  all'anno. Si tratta di un trattamento particolarmente indicato nel periodo primavera-estate al fine di preparare la pelle all'impatto dei raggi solari estetivi e nel periodo autunnale, al fine di ridonare freschezza e turgore perduti durante l'estate. Il sole rappresenta infatti la principale cauda di perdita di tono ed elasticità della pelle e si raccomanda quindi questo tipo di trattamento al fine di contrastare e prevenire il fotoinvecchiamento.

Risultati

I risultati del trattamento hydrobalance sono molto efficaci se eseguito da personale medico specializzato; i risultati si possono vedere già subito dopo la prima seduta. Se ripetuto almeno 2 volte l'anno contribuisce a contrastare l'invecchiamento in modo significativo, ritardando o addirittura evitando interventi chirurgici più invasivi.

 Trattamenti con acido ialuronico di hydrobalance Firenze, Viterbo, Prato, Roma.

Prenota il tuo trattamento di idratazione profonda - hydrobalance Firenze.