Ringiovanimento gomito/ginocchio Firenze

Trattamento di ringiovanimeto gomito e ginocchio Firenze

Di cosa si tratta?

Gomiti e ginocchia sono le parti del corpo che soffrono di più delle forze di frizionamento da contatto con l'abbigliamento e con le superfici ambientali; questo, unito al continuo movimento delle articolazioni e alla mancanza d’idratazione, rende tali aree anatomiche inclini alla disidratazione, con pelle spessa, ruvida e cheratosica. La conseguenza più immediata è che gomiti e ginocchia, assieme alle mani, si rendono aree “sentinella” della vera età della paziente, soprattutto nel periodo primavera estate, quando cambia la tipologia del vestiario indossato. Viene quindi dagli Stati Uniti e dagli ultimi congressi internazionali, il nuovo trend in medicina estetica che prevede una particolare attenzione anche per queste aree anatomiche spesso trascurate rispetto al volto.

Per un trattamento di ringiovanimento gomito ginocchio Firenze rivolgiti ad un professionista della medicina estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

In cosa consiste il trattamento di ringiovanimento di gomito/ginocchio?

Esistono numerose tecniche per ringiovanire sia i gomiti che le ginocchia. E’ possibile applicare creme alla vitamina A, eseguire iniezioni di amminoacidi, acido ialuronico, antiossidanti, vitamine e peeling chimici. La formazione di nuovo collagene, donerà luminosità ed elasticità, migliorando la texture cutanea. Giocano un ruolo chiave in queste sedi, alcuni trattamenti di medicina estetica avanzata e in particolare gli Skin Booster d’acido ialuronico, PRX (peeling d’ultima generazione non fotosensibilizzante) e il PRP (iniezione di fattori di crescita piastrinici autologhi). Nei casi in cui il sagging, la quantità di pelle, sia eccessivo, è possibile ricorrere a piccoli interventi in anestesia locale per un risultato definitivo e duraturo.

Il ringiovanimento gomito ginocchio Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.