Biolifting Firenze

Biolifting Firenze: di cosa si tratta?

Il biolifting è un lifting non chirurgio di recente concezione e fa parte dei trattamenti di medicina estetica avanzata. Come dice il termine è un lifting bilogico, ottenuto tramite trattamenti minivasivi e senza chirurgia in poche sedute. Viene eseguito principalmente al livello del volto, ma può essere eseguito anche su mani, collo e decollete.

Per trattamenti di biolifting Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

In cosa consiste il biolifting?

Il biolifting consiste in una serie di trattamenti complementari di medicina estetica avanzata. Le tecniche utilizzate sono numerose e variano dal mesobotox, fili biorivitalizzanti, fili di sospensione, biostimolazione, hydrobalance, volume e soft restoration. I prodotti utilizzati variano dal polidiossanone (PDO), botox, acido ialrunocino, destrano, carmossimetilcellulosa, capronolattone e acido polilattico. Questi farmaci oltre a consentire un riemimenti dei volumi perduti, rappresentano anche induttori di un ringiovanimento fisiologico che ha durata variabile anche fino a 2 anni. il biolifting rappresenta sicuramente una valida alternativa per quei pazienti che non si vogliono sottoporre a un intervento chirurgico e che desiderano ringiovanire grazie a un piccolo aiuto.

Risultati

I risultati del biolifting possono essere considerati semi permanenti, in quanto oltre a migliorare i difetti più visibili del volto e delle mani, continuano a migliorare nel tempo, grazie all'induzione di processi fisiologici che hanno davvero una lunga durata nel tempo. Nonostante i tisultati siano già visibili dopo la prima seduta, possono avere una durata anche oltre 24 mesi, con grande soddisfazione da parte del paziente.

Trattamenti di medicina estetica avanzata - biolifting Firenze, Roma, Viterbo e Pistoia.

Prenota una visita medica per il biolifting Firenze.