Permalip Firenze

Permalip Firenze: di cosa si tratta?

Il permalip rappresenta l'unico metodo in commerico sicuro e in grado di dare un aumento definitivo delle labbra. Si tratta di un dispositivo medico in silicone medicale dotato di morbidezza imparagonabile; ha approvazione sia CE Europea che FDA Americana.

Per effettuare trattamenti quali l'inserimento di permalip Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Chi è candidato al trattamento con permalip?

Il trattamento con permalip è indicato in tutti quei pazienti sia maschi che femmine che desiderino un aumento volumetrico della labbra definitivo. In particolare per quelle pazienti che eseguono trattamenti con acido ialuronico per le labbra da 3 a 6 volte l'anno, o in alternativa pazienti che abbiano un gradi d'atrofia del vermiglio labiale tale da indicare l'inserimento di protesi in silicone.

In cosa consiste il trattamento?

Il trattamento con permalip viene eseguito a livello ambulatoriale e necessita di 2 piccoli fori attraverso cui viene inserita la protesi di silicone nel labbro superiore e/o inferiore. La procedura viene eseguita con l'utilizzo di anestesia locale con crema o lidocaina. La rirpesa delle normali attività della vita quotidiana è istantanea. Il dispositivo è a prova di bacio: non palpabile e impercettibile anche al tatto.

Quanto costa il trattamento con permalip?

Permalip ha un costo di 3000 euro per singolo labbro. Nel caso in cui si eseguano entrambe le labbra nella stessa seduta il costo varia tra 4500 e 5000 euro.

Inserire permalip Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Prenota subito il tuo consulto per inserire Permalip Firenze.