Belkyra Firenze

Belkira Firenze: di cosa di tratta?

Kibella è il nome del nuovo farmaco approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) americana commercializzato da una delle più grosse industrie farmaceutiche a livello mondiale. Il rivoluzionario farmaco promette di eliminare e ridurre il doppio mento in poche sedute della durata di 10 minuti, da eseguire a livello ambulatoriale con un rapido ritorno alla vita quotidiana. Il principio attivo, ATX 101, conosciuto come acido dessossicolico che è un acido biliare normalmente contenuto nel nostro organismo e che ha fisiologicamente la funzione di sciogliere appunto i grassi ingeriti attraverso la dieta. Kybella, quando iniettato a livello del mento, esercita la sua azione citolitica distruggendo selettivamente il tessuto adiposo in accesso. In Europa il farmaco cambia nome in Belkyra.

Effettuare trattamenti estetici quali il Belkyra Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

In cosa consiste il trattamento?

Eseguito a livello ambulatoriale senza necessità di anestesia locale, la lipolisi con Kybella/Belkyra viene eseguita per 5-6 sedute fino alla risoluzione del doppio mento. I vantaggi sono notevoli permettendo ai pazienti di evitare l’intervento chirurgico di liposuzione o dermolipectomia. Le indicazioni al trattamento sono pazienti con doppio mento per accumulo localizzato di grasso sopra il muscolo platisma. Il decorso post-trattamento non è impegnativo.

Eliminazione del doppio mento (Belkyra-Kybella) Firenze, Viterbo, Pistoia e Roma.

Per trattamenti per l'eliminazione del doppiomento Belkyra Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Prenota subito il tuo consulto specialistico per eseguare un trattamento per l'eliminazione del doppio mento come il Belkyra Firenze.