Soft Restoration Firenze

Soft restoration Firenze: di cosa si tratta?

La soft resoration è uno dei trattamento di medicia estetica avanzata di ultima generazione. il termine è anglosassone e significa restaurare il volto in modo delicato (soft) mantenendo la fisionomia del paziente e nel rispetto delle subunità estetiche del volto. Il trattamento di soft restoration viene eseguito con acido ialuronico di diversa densità e viscosità in base all'unità anatomica da restaurare. Lo scopo del trattamento è quello di riequilibrare i volumi del volto, correggere il contorno occhi, idratare profondamente i tessuti del viso, eseguire ritocchi, ringiovanire anche il collo, le mani e il decollete. 

Per trattamenti di soft restoration Firenze rivolgiti ad un professionista della medicina estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Come avviene il trattamento di soft restoration?

Questo trattamento di medicina estetica può essere eseguito a livello ambulatoriale e richiede circa 40 minuti. Viene eseguito con l'ausilio di microcannule flessibili, minimizzando quindi i lividi (ecchimosi) conseguenti al trattamento con microaghi. I risultati hanno una durata variabile dal 8 mesi fino a 2 anni, passati i quali deve essere ripetuto al fine di non perdere i rusultati conseguiti. Grazie a questo tipo di trattamento di ultima generazione, è possibile ritardare o addirittura none seguire un intervento chirurgico più invasivo come il lifting facciale.

Trattamenti di medicina estetica avanzata - soft restoration Firenze, Viterbo, Pistoia, Roma.

Prenota il trattamento del volto, mani o decollete di soft restoration Firenze.