Gel Piastrinico (PRP) Firenze

Gel piastrinico (PRP) Firenze: di cosa si tratta?

Quando nel coropo si verifica un trauma o una ferita allora, il nostro corpo attiva delle cellule specializzate che si chiamano piastrine, le quali favoriscono la guarigione rilasciando fattori di crescita altamente specializzati. Bene, questo stesso meccanismo viene sfruttatato in medicina estetica per il riogiovanimento del volto e la rigenerazione tessutale. Il trattamento viene seguito a livello ambulatoriale e permette un rapido ritorno alla vita quotidiana.

Effettuare Vampire Lifting con gel piastrinico (PRP) Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Per trattamenti quali Vampire Lifting con gel piastrinico (PRP) Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

In cosa consiste in trattamento con PRP?

Il paziente segue la visita ambulatoriale e se ritenuto idoneo, viene sottoposto al trattamento con Platelet Rich Plasma. Quindi, si esegue un piccolo prelievo del sangue, da una vena dell'avambraccio e, il sangue così raccolto, viene quindi sottoposto a processazione e centrifugazione con uno speciale kit sterile e monouso. Alla fine della processazione della durata di circa 15-20 minuti, le piastrine e il loro fattori di crescita purificati, vengono iniettati a livello del volto per ottenere una biostilomazione naturale endogena o a livello del cuoio capelluto per ottenere un rinfoltimento del capelli. Il trattamento ha una durata di circa 40 minuti e viene seguito senza bisogno di anestetico locale. I risultati saranno visibili entro poche settimane e il trattamento può essere ripetuto in base alle necessità o volontà del paziente. E' indicato per pazienti che non desiderano filler riempitivi a livello del volto e che optino per sostanze naturali ed endogene. Introdotto recentemente nel campo medico estetico, questo trattamento ha riscontrato molto successo negli Stati Uniti e Regno Unito, dove numerose Star, si sono sottoposte a PRP per avere la certezza del mantenimento dei profili naturali del volto. Nel mondo anglosassone questo trattamento è conosciuto come Vampire Lifting o Lifting Vampiro, nome derivante appunto dalla procedura medica.

Vampire Lifting con gel piastrinico (PRP) Firenze, Viterbo, Pistoia, Roma.

Prenota una visita specialistica per eseguire il Vampire Lifting con gel piastrinico (PRP) Firenze.