Nefertiti Lift

Nefertiti Lift: il lifting del volto a 360° con botox: di cosa si tratta?

Il Nefertitilift è una metodica di medicina estetica avanzata di ultima generazione che prende il nome dalla regina Nefertiti proprio a ricordare i profili del volto che la contraddistinguono nei numerosi ritratti e sculture.


E’ un lifting pensato e studiato per tutti coloro che non desiderano sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica di lifting e a basedibotox (tossina botulinica) e che risalta i profili zigomatici e del collo, donando bellezza e gioventù.
Infatti con il passare del tempo i muscoli del terzo inferiore del volto de del collo tendono a tirare verso il basso i tessuti molli del terzo medio del volto (guance e zigomi) e sono proprio questi muscoli il target delle iniezioni di botulino che quindi si rilassano, permettendo ai muscoli antagonisti di risollevare in modo naturale i tessuti che hanno ceduto con conseguente aspetto più definito, sagomato senza doversi sottoporre a un intervento chirurgico.
Questo lifting è indicato in quei pazienti che abbiano un cedimento del terzo medio del volto e/o un cedimento a livello dei tessuti cervicali (del collo). Il risultato finale sarà il ripristino della profilo mandibolare e del triangolo della bellezza o V invertita che ha il vertice a livello mentoniero. 

Per il Nefertiti Lift rivolgiti ad un professionista della medicina estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

In cosa consiste il Nefertiti lift a Terni, Orvieto e Toscana del sud?

Il lifting non chirurgico di Nefertiti viene seguito a livello ambulatoriale con un immediato ritorno al sociale e alla vita lavorativa, senza evidenti cambiamenti immediati che invece si instaurano in circa 15 giorni, dando il tempo al paziente di abituarsi in modo graduale al miglioramento e mascherando effetti visibili a conoscenti e amici.
Il trattamento avviene con microiniezioni di botulino nei muscoli gravitari del volto, senza necessità di anestesia. Il trattamento può essere associato alle iniezioni di botulino nel terzo superiore del volto, a livello della fronte, della glabella e delle zampe di gallina, per ottenere appunto un ringiovanimento globale e graduale. 

Quanto durano i risultati del Nefertiti lift?

I risultati finali del NefertitiLift hanno una durata variabile da 6 a 8 mesi. Al fine di mantenere un risultato soddisfacente si consigliano 2 trattamenti all’anno. 

Effettuare Nefertiti Lift a Terni, Orvieto e Toscana del sud, Viterbo (Tarquinia, Civita Castellana, Vetralla, Montefiascone, Nepi, Orte, Montalto di Castro, Ronciglione, Tuscania, Fabrica di Roma, Soriano nel Cimino, Sutri, Caprarola, Canino, Monterosi, Bassano Romano, Vignanello, Bolsena, Oriolo Romano), Pistoia e Roma non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Prenota subito il tuo NefertitiLift per ringiovanire in modo naturale e senza cicatrici.