Mastoplastica Virtuale Firenze

Mastoplastica virtuale Firenze: di cosa si tratta?

La mastoplastica virtuale prevede l'utilizzo di protesi mammarie esterne, reggiseni e magliette aderenti al fine di poter valutare il potenziale risultato di un intervento definitivo di mastoplastica addtiva. La prova viene eseguita previo appuntamento telefonico per una durata massima di 1 ora. Protesi esterne, reggiseni e magliette sono indossate sotto la guida del chirurgo plastico che consiglierà la soluzione migliore in termini di forma, superficie e volume delle protesi mammarie.

Per un consulto di mastoplastica virtuale affidati alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Tommaso Agostini.

Chi è candidato alla mastoplastica virtuale?

La mastoplastica vituale è indicata in tutte quelle pazienti che stanno pensando di aumentare il volume del seno. La prova con mastoplastica virtuale e appositio kit dà un'idea reale e tangibile del risultato della mastoplastica; la paziente potra apprezzare e toccare il nuovo seno virtuale. Tale tipo di mastoplastica virtuale è molto superiore alla simulazione fatta con programmi al computer poichè permette la simulazione reale della mastoplastica additiva.

Quanto costa la mastoplastica virtuale?

La mastoplastica virtuale ha un costo di 150 euro per una durata massima di 1 ora.

Per effettuare un consulto quale la mastoplastica Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica mammaria come il Dott. Tommaso Agostini.