Mastoplastica Sottomuscolare Firenze

Mastoplastica sottomuscolare Firenze: di cosa si tratta?

La mastoplastica additiva retromuscolare prevede l'inserimento di protesi mammarie dietro al muscolo gran pettorale. I vantaggi di questa tecnica in termini estetici sono numerosi, i principali sono raprresentati da una miglior copertura delle protesi mammarie in particolare nie quadranti superiori, sia lateralmente che medialmente e una diminuzione delle complicanze in termini di contrattura capsulare. L'intervento chirurgico prevede la disinserzione del muscolo gran pettorale inferiormente sul torace, medialmente a in casi selezionati anche lateralmente.

Effettuare la mastoplastica sottomuscolare Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Che tipo di protesi sono utilizzate in mastoplastica retromuscolare?

Le protesi mammarie utilizzate in questo intervento possono essere principalmente di 3 tipi: protesi anatomiche, protesi rotonde, protesi ergonomiche. La scelta delle protesi dipende dal colloqio con il chirurgo plastico.

In cosa consiste la degenza post-operatoria?

La degenza post-operatoria dopo l'intervento di mastoplastica retromuscolare può essere relativamente più lungo ripetto ad altri tipi di mastoplastica, ma comunque sempre inferiore ai 15 giorni necessari per riprendere l'attività fisica.

Quanto costa la mastoplastica retromuscolare?

La mastoplastica retromuscolare ha un costo di 5000 euro.

Per la mastoplastica sottomulascolare Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica sottomuscolare Firenze.