Mastoplastica Ergonomica Firenze

Mastoplastica ergonomica Firenze: di cosa si tratta?

Le protesi mammarie ergonomiche sono protesi di ultima generazione che sono state messe a a punto per unire i vantaggi delle protesi anatomiche e di quelle rotonde, eliminando i difetti di entrambi. Nasce quindi la protesi ergonomica, protesi particolarmente morbida, impercettibile al tatto e che assorbe il calore corporeo eliminando la sensazione si corpo estraneo freddo. La protesi ergonomica ha la grande peculiarità di assumere due diverse forme in base alla gravità. Se la paziente è sdraiata la protesi ergonomica assume una forma rotonda, riempiendo quindi i quadranti mediali e superiori; quando invece la paziente assume la posizione eretta, in piedi, la protesi assume la forma a goccia del tutto uguale alla protesi anatomica, con maggior riempimento nei quadranti inferiori. Le protesi ergonomiche hanno anche la particolarità di una nuova superficie protesica caratterizzata da "MICROTESTURIZAZIONE", nel mezzo quindi tra protesi testurizzate e protesi lisce. Essa rappresenta quindi una protesi del tutto nuova e non presente in commercio fino a pochi mesi fa. La garanzia sul dispositivo medico è la stessa rispetto a protesi mammarie di altre tipi e quantificabile in 10 anni. 

Per la mastoplastica ergonomica Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Chi è candidato alla mastoplastica ergonomica?

La paziente candidata alla mastoplastica ergonomica è colei che è indecisa tra protesi rotonde e anatomiche o che decidano per protesi di ultima generazione o particolarmente morbide.

Quanto costa la mastoplastica ergonomica?

La mastoplastica ergonomica ha un costo variabile tra 5000 e 6000 euro.

Effettuare la mastoplastica ergonomica Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica ergonomica Firenze.