Mastoplastica con Lipofilling Firenze

Mastoplastica con lipofilling Firenze: di cosa si tratta?

La mastoplastica con lipofilling è un tipo di mastoplastica additiva di recente concezione che prevede l'utilizzo del proprio grasso per aumentare il volume del seno. L'intervento viene eseguito attraverso mini-incisioni di circa 1-2 mm per il prelievo del grasso da zone in cui è in eccesso, quindi il tessuto viene processato e purificato per poi essere re-iniettato a livello della mammella senza necessità d'incisioni ma semplicemente attraverso un ago.

Per interventi di mastoplastica con lipofilling Firenze è necessario rivolgersi ad un professionista del settore come il Dott. Tommaso Agostini.

Chi è candidato all'intervento di mastoplastica con lipofilling?

L'intervento di mastoplastica con lipofilling è indicato in pazienti che non vogliano o possano eseguire l'intervento di mastoplastica additiva con protesi mammarie, che non siano contente del risultato dopo la mastoplastica additiva, pazienti che vogliano solo rimodellare le loro mammelle o ancora pazienti che vogliano semplicemente "rimpolpare" i tessuti ghiandolari, senza peraltro dover ricorrere a protesi mammarie. Per essere candidate a questo tipo di mastoplastica è necessario avere depositi di grasso in zone del corpo come ad esempio fianchi, addome, trocanteri; in questi casi non solo sarà possibile aumentare il seno in modo naturale ma anche migliorare le zone di prelievo che subiranno la liposuzione per aspirare il grasso. Si, hai capito, l'effetto dell'intervento di mastoplastica con lipofilling è duplice: aumentare il seno in modo naturale e eliminare le adiposità localizzate.

Cosa mi devo aspettare nella degenza post operatoria?

La degenza post-operatoria è agile e veloce. Già il giorno stesso la paziente può camminare e il giorno successivo guidare la macchina. La ripresa dell'attività fisica è già dopo 7 giorni mentre quella lavorativa può essere ripresa in circa 2-3 giorni.

E' necessario effettuare sempre interventi di mastoplastica con lipofilling Firenze in strutture debitamente attrezzare a cura di medici specializzati come il Dott. Tommaso Agostini e il suo staff.

Quanto costa la mastoplastica con lipofilling?

La mastoplastica con lipofilling ha un costo variabile da 6000 a 8000 euro.

E' importante sapere che interventi di chirurgia estetica mammaria come la mastoplastica con lipofilling devono essere necessariamente effettuate da un medico chirurgo specializzato in strutture debitamente adeguate per questo tipo di prestazioni, come il Dott. Tommaso Agostini nella sua clinica di Firenze.

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica con lipofilling Firenze.