Instabreast Firenze

Instabreast Firenze: di cosa si tratta?

Instabreast è un nuovo tipo di mastoplastica temporanea ma istantanea. La procedura è stata descritta per la prima volta da un chirurgo di New York; può essere eseguita a livello ambulatoriale e prevede l'inizione nel decolletè del seno di soluzione fisiologica, al fine di aumentare il volume dei quadranti superiori e mediali delle mammelle. E' stata ribattezzata anche Mastoplastica additiva Cinderella o mastoplastica additiva pausa pranzo (lunch-time). Tale mastoplastica viene anche consigliata da alcuni chirurghi come mastoplastica virtuale, cioè le pazienti possono essere sottoposte all'iniezione di cc pari al volume della protesi, in modo che le pazienti possano portare il loro nuovo seno per 24 ore.

Effettuare instabreast Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Chi è candidato a Instabreast?

Le pazienti candidate a instabreast sono quelle pazienti che non si vogliono sottoporre a un intervento di mastoplastica additiva con protesi, ma che abbiano la necessità o il desiderio di avere le mammelle aumentate di volume per un giorno o una sera. La mastoplastica Instabreast non può essere ripetuta con una frequenza alta al fine di non superare la tensione elastica massima della cute mammaria.

Quanto costa Instabreast?

La mastoplastica Instabreast ha un costo di 1000 euro.

Per instabreast Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica mammaria come il Dott. Tommaso Agostini.