Mastoplastica Rotonda Firenze

Mastoplastica rotonda Firenze: di cosa si tratta?

La mastoplastica rotonda rappresenta un'evoluzione rispetto alle tradizionali tecniche di mastoplastica. E' un intervento eseguito custom-tailored, con protesi rotonde di piccole, medie dimensioni a proiezioni bassa o media per un risultato naturale. 

Per la mastoplastica rotonda Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica mammaria come il Dott. Tommaso Agostini e avrai un risultato super naturale.

A chi è rivolta la mastoplastica rotonda?

La mastoplastica rotonda è rivolta a quelle pazienti che vogliano aumentare il volume del seno nei quadranti mediali (interni) e superiori. Le protesi rotonde sono comunque inserite con tecnica dual-plane al fine di ottenere, per quanto possibile, un'anatomizzazione della protesi in base alla morbidezza dei dispositivi utilizzati. 

Cosa devi fare prima dell'intervento di mastoplastica rotonda?

Prima dell'intervento di mastoplastica rotonda è necessario eseguire comuni esami del sangue di controllo, elettrocardiogramma con visita cardiologica, ecografia o mammografia in base all'età della paziente. E' possibile anche richiedere la simulazione con protesi mammarie esterne, reggiseno e maglietta aderente al costo di 150 euro (durata massima 1 ora).

Quali sono i tempi di ripresa dopo mastoplastica rotonda?

I tempi di ripresa dopo mastoplastica rotonda sono rapidissimi. Già il giorno stesso la paziente può camminare e fare movimenti leggeri con le braccia. Dopo 7 giorni è possibile la ripresa dell'attività fisica poichè il rischio di rotazione con questo tipo di protesi non preclude il risultato estetico.

Quanto costa la mastoplastica rotonda?

La mastoplastica rotonda ha un costo di 5000 euro.

Effettuare la mastoplastica rotonda Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.