Mastoplastica Poliuretano Firenze

Mastoplastica poliuretano Firenze: di cosa si tratta?

La mastoplastica poliuretano prevede l'utilizzo di protesi mammarie appunto in poliuretano e non in silicone medicale. I vantaggi del poliuretano sono considerevoli soprattutto in ambito di chirurgia mammaria di revisione, cioè in mastoplastiche secondarie estetiche o ricostruttive o in casi di gestione delle revisione di complicanze di mastoplastica additiva. L'utilizzo delle protesi in poliuretano consente di risolvere problematiche estetiche e/o ricostruttive in modo pressochè definitivo e consente inoltre d'azzerare il rischio di rotazione della protesi grazie all'aumentata superficie di contatto della protesi con i tessuti mammari.

Effettuare la mastoplastica poliuretano Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Quanto costa la mastoplastica poliuretano?

Il costo varia in base alla correzione da eseguire; si parla cioè di interventi di mastoplastica secondaria, terziaria e anche oltre che hanno un costo minimo da 6000 euro fino a 12.000, in base alla gravità del caso e all'inestetismo da correggere.

Per la mastoplastica poliuretano Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica poliuretano Firenze.