Mastoplastica Poliuretano
Mastoplastica poliuretano: di cosa si tratta?
La mastoplastica poliuretano prevede l'utilizzo di protesi mammarie appunto in poliuretano e non in silicone medicale. I vantaggi del poliuretano sono considerevoli soprattutto in ambito di chirurgia mammaria di revisione, cioè in mastoplastiche secondarie estetiche o ricostruttive o in casi di gestione delle revisione di complicanze di mastoplastica additiva. L'utilizzo delle protesi in poliuretano consente di risolvere problematiche estetiche e/o ricostruttive in modo pressochè definitivo e consente inoltre d'azzerare il rischio di rotazione della protesi grazie all'aumentata superficie di contatto della protesi con i tessuti mammari.
Effettuare la mastoplastica poliuretano non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.
Quanto costa la mastoplastica poliuretano a Terni, Orvieto e Toscana del Sud?
Il costo varia in base alla correzione da eseguire; si parla cioè di interventi di mastoplastica secondaria, terziaria e anche oltre che hanno un costo minimo da 6000 euro fino a 12.000, in base alla gravità del caso e all'inestetismo da correggere.
Per la mastoplastica poliuretano a Terni, Orvieto, Toscana del sud, Viterbo (Tarquinia, Civita Castellana, Vetralla, Montefiascone, Nepi, Orte, Montalto di Castro, Ronciglione, Tuscania, Fabrica di Roma, Soriano nel Cimino, Sutri, Caprarola, Canino, Monterosi, Bassano Romano, Vignanello, Bolsena, Oriolo Romano), Pistoia e Roma rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.
Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica poliuretano a Terni, Orvieto, Toscana del Sud, Viterbo, Pistoia e Roma.