Mastoplastica Soft Firenze

Mastoplastica soft Firenze: di che cosa di tratta?

La mastoplastica soft è di recentissima concezione e prevede l'inserimento di protesi mammarie al di sotto della ghiandola mammaria fino ad un massimo di 300-320 cc. L'inserimento della protesi mammaria può essere eseguito dal solco sottomammario o dall'areola e non interferisce con l'allattamento nè con lo screening mammario.

Per interventi di mastoplastica soft Firenze è necessario rivolgersi ad un professionista come il Dott. Tommaso Agostini.

Che tipo di protesi si utilizzano in mastoplastica soft?

In mastoplastica additiva soft si utilizzano protesi mammarie rotonde a bassa/media proiezione e superficie microtesturizzata per il massimo comfort e la massima sicurezza.

Come si esegue e qual'è la degenza nel post operatorio?

La mastoplastica soft viene eseguita in anestesia locale o anestesia locale con sedazione. La ripresa nel post operatorio è praticamente istantanea non essendoci motivi che portino la paziente a rimanere a riposo.

Gli interventi di mastoplastica soft Firenze eseguite dal Dott. Agostini vengono effettuate da personale specializzato in cliniche appositamente adibite.

Quanto costa la mastoplastica soft?

La mastoplastica soft ha un costo di 5.500 euro.

E' importante sapere che interventi di chirurgia estetica mammaria come la mastoplastica soft devono essere necessariamente effettuate da un medico chirurgo specializzato in strutture debitamente adeguate per questo tipo di prestazioni, come il Dott. Tommaso Agostini nella sua clinica di Firenze.

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica soft Firenze.