Mastoplastica One-Night Firenze

Mastoplastica One-Night Firenze: di cosa si tratta?

La mastoplastica one-night offre un pacchetto per pazienti provenienti da fuori regione e include vitto e alloggio per la paziente e massimo 2 accompagnatori. L'intervento di mastoplastica viene quindi eseguito la mattina del ricovero in clinica e la mattina successiva la paziente viene dimessa in tutta comodità dalla clinica. Questo tipo di mastoplastica, offre, a richiesta, il ricovero anche la notte precedente l'intervento chirurgico.

Per interventi di mastoplastica one-night Firenze è necessario rivolgersi ad un professionista come il Dott. Tommaso Agostini.

Dove viene effettuato l'intervento chirugico?

L'intervento di mastoplastica one-night viene seguito in una delle strutture più all'avangardia in Italia, sia come metratura  quindi disponibilità di posti letto, che sale operatorie (6 sale operatorie). Il sistema di ventilazione e ricambio aria in sala operatoria è uno dei più evoluti sul mercato in ambito sanitario garantendo standard di alta qualità ai pazienti. Per sapere di più sulla struttura consultare il sito web: www.centrochirurgicospaolo.it.

Quanto costa l'intervento di mastoplastica one-night?

La mastoplastica one-night ha un costo da 6000 a 7000 euro in base alle notti di degenza concordate.

E' importante sapere che interventi di chirurgia estetica mammaria come la mastoplatica one-night devono essere necessariamente effettuati da un medico chirurgo specializzato in strutture debitamente adeguate per questo tipo di prestazioni, come il Dott. Tommaso Agostini nella sua clinica di Firenze.

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica one-night Firenze.