Mastoplastica One-Day Firenze

Mastoplastica One-Day Firenze: di cosa di tratta?

La mastoplastica one-day è un tipo di pacchetto per mastoplastica additiva che prevede l'ingresso della paziente in clinica la mattina presto, quindi l'esecuzione dell'intervento di mastoplastica additiva e infine la dimissione in giornata. Questo tipo di mastoplastica è indicata per pazienti che non vogliano rimanere in clinica a dormire per problematiche famigliari (volontà di non allontanarsi da ambiente famigliare). Di norma questo tipo d'intervento viene eseguito con protesi rotonde o ergonomiche al fine di poter facilitare i movimenti delle braccia già il giorno stesso dell'intervento chirurgico.

Per interventi di mastoplastica one-day Firenze è necessario rivolgersi ad un professionista come il Dott. Tommaso Agostini.

Quanto costa la mastoplastica one-day?

La mastoplastica one-day ha un costo di 5000 euro.

E' importante sapere che interventi di chirurgia estetica mammaria come la mastoplatica one-day devono essere necessariamente effettuate da un medico chirurgo specializzato in strutture debitamente adeguate per questo tipo di prestazioni, come il Dott. Tommaso Agostini nella sua clinica di Firenze.

 

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica one-day Firenze.