Mastoplastica Dual-Plane Firenze

Mastoplastica Dual-Plane Firenze: di cosa si tratta?

La mastoplastica dual-plane rappresenta l'evoluzione della mastoplasica sottoghiandolare, retromuscolare e sottofasciale. Si tratta di una tecnica d'inserimento delle protesi mammarie che prevede il loro inserimento in doppio piano, appunto, in parte sottomuscolare, come avviene nei quadranti superiori della mammella al fine di stoffare e coprire meglio la protesi, in parte sottoghiandolare, come avviene nei quadranti inferiori. Si tratta di una tecnica chirurgica che viene scelta e adottata dal chirurgo plastico in base al fisico della paziente e al tessuto sottocutaneo locoregionale. 

Per la mastoplastica Dual- Plane Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Chi è candidato alla mastoplastica con tecnica dual-plane?

In generale la tecnica di posizonamento delle protesi mammarie in dual-plane può essere applicata a tutte le pazienti ma le indicazioni principali rimangono sia il posizonamento delle protesi mammarie in pazienti magre, sia il posizionamento di protesi mammarie in pazienti che abbiano una lieve ptosi mammaria.

Qualsi sono i tempi di ripresa nel post operatorio della mastoplastica dual-plane?

I tempi di ripresa sono rapidi e sovrapponibili algi altri tipi di mastoplastica. In questo caso la ripresa dell'attività fisica puà avvenire dopo 21 giorni.

Quanto costa la mastoplastica in dual-plane?

La mastoplastica dual-plane ha un costo variabile da 5000 a 6000 euro.

Effettuare la mastoplastica Dual-Plane Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica Dual-Plane Firenze.