Mastoplastica Sottoghiandolare Firenze

Mastoplastica sottoghiandolare Firenze: di cosa si tratta?

La mastoplastica sottoghiandolare èun tipo di mastoplastica additiva in cui le protesi mammarie sono posizionate al di sotto della ghiandola mammaria (mastoplastica sottoghiandolare classica) oppure in uno spazio virtuale che si trova tra muscolo pettorale e ghiandola mammaria (mastoplastica additiva sottofasciale). Non vi sono particolari differenze in termini estetici e funzionali tra le due mastoplastiche.

Effettuare la mastoplastica sottoghiandolare Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Che tipo di protesi sono utilizzate in mastoplastica additiva sottoghiandolare?

In questo tipo di mastoplastica additiva si utilizzano protesi mammarie rotonde che sono posizonate dietro la ghiandola mammaria. Non vengono posizionati drenaggi e le suture sono riassorbibili. 

In cosa consiste la degenza post-operatoria dopo mastoplastica retroghinadolare?

La degenza per mastoplastica additiva retroghiandolare è minima. già il giorno successivo le pazienti possono riprendere le normali attività della vita quiotidiana, mentre l'attività fisica puoò riprendere in 7-8 giorni.

Quanto costa la mastoplastica sottoghiandolare?

La mastoplastica additiva retroghiandolare ha un costo di 5000 euro.

Per la mastoplastica sottoghiangolare Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Prenota subito il tuo consulto per la mastoplastica retroghiandolare o sottoghiandolare Firenze