Ricostruzione ombelico Firenze

Ricostruzione ombelico Firenze: di cosa si tratta?

L'ombelico è un dettaglio essenziale per l'aspetto estetico dell'addome. Per questo motivo, il paziente che abbia un ombelico perduto o dislocato a seguito di interventi di chirurgia maggiore, di chirurgia generale o di chirurgia d’urgenza può provare forte disagio e decidere di rivolgersi al chirurgo plastico per la ricostruzione dell'ombelico.

Poiché sono disponibili numerosi metodi di ricostruzione, è necessario effettuare una visita specialistica di chirurgia plastica per stabilire come operare per ottenere il miglior risultato estetico.

Per la ricostruzione ombelico Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia plastica come il Dott. Tommaso Agostini.

 

È possibile ricostruire l'ombelico?

L’intervento di ricostruzione e plastica ombelicale ha lo scopo di riformare un neo-ombelico quanto più possibile simile a quello originale. La ricostruzione dell'ombelico può essere eseguita in anestesia locale e in regime ambulatoriale. 

Sarà poi necessario portare una piccola medicazione per 7 giorni, eseguendo in seguito controlli periodici dal chirurgo plastico al fine di ottenere il miglior risultato possibile. Il nuovo ombelico è di grande soddisfazione per il paziente, liberato dal disagio sociale durante i mesi estivi.

Interventi di ricostruzione ombelico Firenze, Roma, Viterbo e Pistoia

La ricostruzione chirurgica dell’ombelico consente di restituire all’addome un dettaglio estetico essenziale che può risultare perduto o dislocato a seguito di interventi di chirurgia maggiore, di chirurgia generale o di chirurgia d’urgenza. La scomparsa dell’ombelico può causare forte disagio, soprattutto nei mesi estivi, spingendo la persona a ritrarsi da situazioni di intimità e influendo dunque sulla qualità della vita complessiva.

Effettuare interventi di chirurgia plastica per la ricostruzione ombelico Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Prenota una visita medica specialistica di chirurgia plastica per la ricostruzione ombelico Firenze.