Fratture mandibola Firenze

Fratture mandibola Firenze: di cosa si tratta?

Le fratture della mandibola sono molto frequenti; la maggior parte delle fratture si verificano nel corpo (29%), condilo (26%), e l'angolo della mandibola (25%). La sinfisi rappresenta il 17% delle fratture mandibolari, mentre le fratture del ramo (4%) e del processo coronoideo (1 %) si verificano meno frequentemente.

Quali sono i sintomi della fratture della mandibola?

fratture-mandibola-firenzeI sintomi della fratture di mandibola sono: perdita della normale occlusione, edema e deformità estetica, dolore acuto alla masticazione e limitazione funzionale con difficoltà anche a parlare.

Per interventi di fratture mandibola Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Quando si trattano le fratture di mandibola?

Le fratture di mandibola richiedono sempre l'intervento di medici esperti nell'ambito delle patologie testa-collo. A seconda del tipo di frattura può essere eseguito l'intervento chirurgico in anestesia generale o si può optare per un trattamento conservativo (blocco intermascellare).

Effettuare interventi di fratture mandibola Firenze non è mai stato più semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Prenota una visita medica per il trattamento delle fratture della mandibola Firenze.