Fratture Osso Frontale Firenze

Fratture osso frontale Firenze: di cosa si tratta?

fratture-osso-frontale-firenzeIl seno frontale (FS) è estremamente resistente al danno. Tuttavia, gli impatti ad alta velocità, come ad esempio incidenti stradali e aggressioni, possono causare fratture FS. Il potenziale per le lesioni intracraniche, deformità estetica, e la formazione in ritardo di un mucocele è alta. Gli obiettivi del trattamento delle fratture FS sono una diagnosi accurata, evitare le complicanze a breve e lungo termine, il ritorno della funzione sinusale normale e ripristino del profilo del viso.

Per mirati alle fratture osso frontale Firenze rivolgiti ad un professionista della chirurgia estetica come il Dott. Tommaso Agostini.

Quali sono i sintomi?

Sintomi di fratture FS sono i seguenti: gonfiore, dolore, parestesie e deformità estetica. E' necessario essere visitati da un chirurgo specialista in chirurgia maxillo facciale al fine di porre una corretta diagnosi e trattamento. Il trattamento chirurgico avviene in regime di day-hospital e la ripresa delle attività della vita quotidiana avviene molto rapidamente.

Trattamento fratture frontale Firenze, Roma, Viterbo e Pistoia.

Prenota una visita medica per il trattamento delle fratture dell'osso frontale Firenze.