Lipolifting

Lipolifting: il lifting del volto con tessuto adiposo e cellule staminali: di cosa si tratta?

Si tratta di un lifting del volto che non prevede incisioni chirurgiche ma solo dei piccoli fori praticati attraverso un ago sottile. Il lipolifting ha come scopo principale quello di ricostituire i comparti adiposi del volto che si sono deteriorati nel tempo.

 

In cosa consiste l’intervento di lipolifting a Terni, Orvieto e Toscana del Sud?

L’intervento di lipolifting viene eseguito in anestesia locale con sedazione e in regime di day-hospital o day-surgery.
La procedura chirurgica inizia con il prelievo di cellule staminali e adipose dalla zona dei trocanteri o interno ginocchia attraverso piccoli fori di circa 1 mm; il tessuto asportato viene quindi purificato per poi essere reiniettato a livello del volto attraverso piccoli aghi, con particolare attenzione al rispristino dei comparti adiposi, rispetto della normale anatomia del volto e delle zone luci/ombre. Non sono applicate medicazioni sul volto. La ripresa dell’attività sociale e lavorativa avviene dopo circa 1 settimana. 

Quanto durano i risultati dell’intervento di lipolifting?

I risultati dell’intervento di lipolifting sono da considerarsi definitivi ma a differenze di altri interventi il risultato è progressivo, tende cioè a migliorare sempre di più grazie alle cellule staminali trapiantate.

Effettuare lipolifting a Terni, Orvieto, Toscana del Sud, Viterbo, Pistoia e Roma non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Prenota subito il tuo intervento di lipolifting per avere un volto più giovane e luminoso senza cicatrici.