Breast Booster Firenze

Breast Booster Firenze (Dracula Therapy): il ringiovanimento mammario senza cicatrici: di cosa si tratta?

Si tratta di uno degli ultimi trends in arrivo dagli Stati Uniti per ringiovanire le mammelle senza cicatrici. Per ridonare elasticità e turgore al seno e décolleté si utilizza la una delle ultime frontiere in tema di medicina e chirurgia rigenerativa, il così detto PRP o Platelet Rich Plasma cioè il plasma ricco di fattori di crescita di cellule chiamate piastrine e impegnate nella formazione del coagulo a causa di un sanguinamento.

 

In cosa consiste il breast booster?

Il breast booster viene eseguito a livello ambulatoriale e strutture autorizzate. La procedura di medicina estetica rigenerativa consente un rapido ritorno alla vita quotidiana e sociale; essa consiste in un prelievo di sangue (circa 20 cc) del tutto simile a quello fatto di routine per il controllo del valori ematochimici e quindi nella successiva centrifugazione e purificazione dei fattori di crescita piastrinici che sono quindi reiniettati con microaghi a livello delle mammelle e del decolleté.
Il breast booster può essere abbinato anche con altre tecniche di chirurgia rigenerativa e che quindi devono essere eseguite a livello ambulatoriale come il lipofilling mammario. Quest’ultimo consente di aumentare il volume mammario fino a 2-3 taglie a patto che ci siano zone di prelievo a livello del corpo, come adiposità localizzate. La combinazione delle due procedure donerà non solo volume alla mammelle in modo del tutto naturale utilizzando il proprio grasso (lipofilling) ma anche rigenerando la pelle mammaria grazie alla stimolazione indotta dai fattori di crescita.

Quali sono le controindicazioni del breast booster?

Il breast booster può essere applicato in tutte le pazienti ed è privo di controindicazioni o effetti collaterali. Unico limite della tecnica è rappresentato dal risultato atteso che può non soddisfare pazienti che abbaino un seno estremamente ptosico (cadente) o con grandi perdite volumetriche. L’effetto finale, in questi casi, può comunque essere migliorato con interventi di chirurgia estetica mammaria come la mastoplastica additiva o la mastopessi.

Effettuare Breast Booster Firenze non è mai stato così semplice grazie alla professionalità e all'esperienza pluriennale del Dott. Agostini.

Quanto durano i risultati del breast booster?

I risultati del breast booster hanno una durata variabile da 9 a 18 mesi.  

Prenota subito il tuo trattamento di breast boster Firenze per avere mammelle più giovani e toniche.