Fili riassorbibili

Biorivitalizzazione con fili riassorbibili: di cosa si tratta

La biorivitalizzazione con fili riassorbibili è un trattamento di medicina estetica di recente scoperta che offre un risultato naturale in piena sicurezza e senza alcun tipo di degenza operatoria. Si tratta di una procedura non invasiva, facile e veloce, senza cicatrici né tempi di recupero.

 

Biorivitalizzazione con fili riassorbibili Terni, Orvieto e Toscana del Sud: trattamento

Il lifting non chirurgico biorivitalizzante solleva i tessuti del volto che sono andati incontro a cedimento e induce la nuova formazione di vasi sanguigni e collagene. I sottilissimi fili riassorbibili in materiale bio-rigenerante vengono iniettati nel volto attraverso micro aghi senza bisogno di utilizzare nessun tipo di anestetico locale. 

Il trattamento ha una durata di circa 15-20 minuti e il paziente può riprendere le normali attività della vita quotidiana subito dopo: i risultati della nuova metodica sono immediati e duraturi (fino a 2 anni), e il trattamento non lascia alcun segno visibile.

Inoltre, la biorivitalizzazione con fili riassorbibili stimola la neoangiogenesi (sviluppo di vasi sanguigni nuovi a partire da quelli esistenti, processo fondamentale per la crescita del tessuto e la cicatrizzazione delle ferite, tra gli altri), il rinnovo dei fibroblasti e l'induzione di collagene, migliorando il tono della pelle.

Biorivitalizzazione con fili riassorbibili: indicazioni

I fili riassorbibili possono essere applicati sul volto e sul corpo, e in particolare:

Sul viso si può avere l’effetto lifting non chirurgico con il full face contouring;

Sul corpo, per un effetto biorivitalizzante immediato su seno, fianchi, braccia e mani.

Il trattamento con fili riassorbibili effetto lifting è indicato per rughe e segni di invecchiamento moderati, mentre non dà grande beneficio a persone con segni di invecchiamento della pelle molto marcati.

Biorivitalizzazione con fili riassorbibili: i vantaggi

Oltre a essere minimamente invasivo, senza conseguenze e dai risultati immediati, il trattamento con fili riassorbibili:

è facile da praticare, grazi ai micro aghi che si inseriscono senza fatica; 

è indolore;

non causa lunghi tempi di inattività;

ha effetti di ringiovanimento immediati;

stimola la produzione di collagene;

promuove la microcircolazione sanguigna;

attiva i naturali processi riparativi corporei.

 
Biorivitalizzazione con fili riassorbibili: rischi, precauzioni, controindicazioni

Il trattamento biorivitalizzante con fili riassorbibili è semplice, veloce, minimamente invasivo, senza effetti collaterali né cicatrici. I fili biorivitalizzanti sono al 100% biocompatibili e sicuri, e possono essere applicati in tutte le zone del corpo. Il rischio di piccoli ematomi è minimo.

Trattamenti biorivitalizzanti con fili riassorbibili Roma, Viterbo e Pistoia

Il trattamento con fili riassorbibili in materiale biorigenerante consente di sollevare i tessuti del volto che hanno ceduto nel tempo, stimolando la formazione di collagene e nuovi vasi sanguigni. Si tratta di un vero e proprio lifting non chirurgico dal risultato estremamente naturale, senza rischi né segni visibili, poiché si basa sul processo naturale di neoangiogenesi, ovvero la formazione di nuovi vasi sanguigni a partire da quelli esistenti.

Prenota una visita medica specialistica per effettuare il trattamento biorivitalizzante con fili riassorbibili.